Mini Cucine a vista

Cucine monoblocco moderne.

Una cucina monoblocco come un preludio di Bach, un paesaggio di Cézanne, una sedia di Le Corbusier: l’arte declinata in forme diverse, in cui l’assoluto accordo di elementi contrastanti rende un’opera unica e inimitabile. Questo è il caso delle cucine monoblocco ARIA, che ottengono il perfetto equilibrio tra eleganza, funzionalità, estetica, forma e sostanza. La mini cucina monoblocco modello Aria ha grandi vantaggi rispetto a molte soluzioni anche di tipo tradizionale:

  • Autoportante: non necessita di fissaggio a parete e della piastrellatura del muro posteriore
  • Resistente: realizzata in nobilitato di alta qualità IDROFUGO (maggior resistenza all’acqua e all’umidità) per una maggiore facilità di preservazione e manutenzione
  • Pratica: dotata di comode prese di cortesia e vano tecnico per il passaggio cavi e aerazione
  • Affidabile: Elettrodomestici di marche con standard qualitativo elevato e servizio di assistenza capillare
  • Moderna: aperture a “gola” e piano di lavoro (top) idrorepellente spessore cm 2
  • Personalizzabile
  • Made In Italy

Mini Cucine monoblocco Aria

Il modello Aria viene proposto nelle misure che partono da cm 109 e arrivano a cm 184 (cm. 109, 124, 139, 154, 164, 169 e 184), ma può essere integrata con armadi e colonna frigo (con frigorifero più capiente) fino a raggiungere la misura desiderata. Come il modello “a scomparsa” MiniCompact, la mini cucina monoblocco “a vista” Aria viene realizzata in nobilitato di alta qualità idrofugo ed è dotata di tutti gli elettrodomestici che si trovano comunemente nelle cucine di tipo tradizionale già in partenza ma può essere implementata a seconda delle esigenze.

Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando le eventuali esigenze particolari e le misure dell’ambiente in cui dovrà trovare posto la tua nuova cucina, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.