Mini Cucine a vista ARIA

Cucine monoblocco moderne.

Un preludio di Bach, un paesaggio di Cézanne, una sedia di Le Corbusier: l’arte declinata in forme diverse, in cui l’assoluto accordo di elementi contrastanti rende un’opera unica e inimitabile. Questo è il caso delle cucine monoblocco ARIA, che ottengono il perfetto equilibrio tra eleganza, funzionalità, estetica, forma e sostanza. La mini cucina monoblocco modello Aria ha grandi vantaggi rispetto a molte soluzioni anche di tipo tradizionale:

  • Autoportante: non necessita di fissaggio a parete e della piastrellatura del muro posteriore
  • Resistente: realizzata in nobilitato di alta qualità IDROFUGO (maggior resistenza all’acqua e all’umidità) per una maggiore facilità di preservazione e manutenzione
  • Pratica: dotata di comode prese di cortesia e vano tecnico per il passaggio cavi e aerazione
  • Affidabile: Elettrodomestici di marche con standard qualitativo elevato e servizio di assistenza capillare
  • Moderna: aperture a “gola” e piano di lavoro (top) idrorepellente spessore cm 2
  • Personalizzabile
  • Made In Italy

Mini Cucine monoblocco Aria

Il modello Aria viene proposto nelle misure che partono da cm 109 e arrivano a cm 184 (cm. 109, 124, 139, 154, 164, 169 e 184), ma può essere integrata con armadi e colonna frigo (con frigorifero più capiente) fino a raggiungere la misura desiderata. Come il modello “a scomparsa” MiniCompact, la mini cucina monoblocco “a vista” Aria viene realizzata in nobilitato di alta qualità idrofugo ed è dotata di tutti gli elettrodomestici che si trovano comunemente nelle cucine di tipo tradizionale già in partenza ma può essere implementata a seconda delle esigenze.

Minicucina aria 184 vista SX
Mini cucina ARIA
Minicucina aria 184 vista DX

I colori del materiale idrofugo con cui viene prodotta la cucina armadio modello Aria sono stati studiati per adattarsi a tutti i tipi di ambienti. Il bianco è disponibile in due varianti: colore bianco liscio con lucentezza opaca e bianco venato. Sono poi disponibili le varianti con finitura cemento, grigio chiaro e grigio scuro, ma anche il cemento nero per ottenere l’effetto “total black”. Non potevano poi mancare le tinte legno, sia chiaro che scuro. Su tutte le dimensioni è poi disponibile la versione “color” con ante colorate (in versione P2, normale). I colori in questo caso sono il blu, giallo e rosso. Ecco gli esempi delle varie colorazioni (ogni misura può essere ovviamente prodotta in tutte le colorazioni disponibili):

Minicucina Aria 184 colore bianco
Minicucina Aria 164 169 colore grigio chiaro
Minicucina Aria 154 colore grigio scuro
Minicucina Aria 139 colore legno chiaro
Minicucina Aria 124 modello Color
Minicucina Aria 109 colore legno scuro

n.b. Disegno e Modello della MiniCucina Aria depositato. MiniCucine e MiniCucine.com sono marchi registrati.

Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando le eventuali esigenze particolari e le misure dell’ambiente in cui dovrà trovare posto la tua nuova cucina, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.