Grandi Cucine per Piccoli Spazi
Tel. 011 226 9850

Chi siamo

Chi dice che un piccolo appartamento, un loft, una mansarda, un monolocale non possano essere resi confortevoli come ogni casa più grande? La chiave è ovviamente l’utilizzo ottimale dello spazio abitativo adottando mobili creati appositamente per questa esigenza. MiniCucine.com è un marchio nato nel 2009 proprio con l’intento di offrire cucine e mobili specifici che consentano di massimizzare lo spazio a disposizione, rendendo lo stesso ambiente fruibile per scopi differenti nei diversi momenti della giornata.
Alla fine del 2017 è nata una partnership strategica con CI-BI, un’azienda che dal 1963 rappresenta un’eccellenza nel panorama imprenditoriale torinese, per la produzione esclusiva di cucine, monoblocco ma anche su misura, che possano soddisfare anche il cliente più esigente e con la possibilità di essere integrate con arredamenti completi.
Anche se le caratteristiche principali delle mini cucine proposte sono standardizzate sulla base dell’esperienza accumulata negli anni e per consentire di mantenere un costo assolutamente interessante, ogni cucina per noi è unica perchè siamo convinti che anche il cliente sia unico: per questo la produzione di ogni singolo elemento viene curata nei minimi dettagli, anche nelle grandi forniture.

Chiamaci per un appuntamento al +39 011 226 9850 e vienici a trovare nel nostro stabilimento a Torino in Via Massari 240/32: vedrai dove verrà realizzata la tua nuova mini cucina e il tuo arredo fatto su misura.
Falegnameria cucine su misura
Produzione cucine monoblocco
Arredi su misura
Mini cucina produzione

Incontraci

Via Massari, 240/32
10148 Torino