Grandi Cucine per Piccoli Spazi
Tel. 011 910 1492

Cucine a scomparsa monoblocco

Cucine a scomparsa monoblocco

Cucina compatta con ante a libro.

Le nostre cucine a scomparsa si distinguono per la cura per i particolari e l’alta qualità dei materiali impiegati. Queste caratteristiche rendono la cucina monoblocco MiniCompact particolarmente apprezzata in quanto ne garantiscono la durata nel tempo e l’integrazione nei vari ambienti, anche quelli più sofisticati. Una cucina a scomparsa è senza dubbio la soluzione di arredo ideale per razionalizzare l’ambiente a propria disposizione e allargare, ad esempio, la zona living evitando di dover dedicare necessariamente una stanza intera a questa importante funzione.
Adottando come soluzione questa speciale tipologia di monoblocco cucina, sarà possibile avere a propria disposizione un angolo cottura, lavandino e frigo non solamente in un piccolo appartamento (magari la casa vacanze o un miniappartamento), in una tavernetta o in un monolocale ma anche in un ufficio.
Senza rinunciare alle comodità offerte da una cucina tradizionale, la piccola cucina moderna monoblocco MiniCompact offre grandi vantaggi quali:

Praticità

  • Piano di lavoro in laminato idrorepellente. Lavello Inox e piano di cottura indipendenti per consentire una maggiore facilità di manutenzione.

Affidabilità e robustezza

  • Utilizzo esclusivo di elettrodomestici di marche note con servizio di assistenza garantito e capillare.

Cura dei particolari

  • Base sottolavello con rivestimento in alluminio.
    Cerniere ammortizzate soft e scolapiatti in acciaio Inox.

Igienicità

  • Zoccolino asportabile e alzatine perimetrali per facilitarne la pulizia.

Varietà

Grandi possibilità di personalizzazione grazie all’ampia scelta di:
  • Colori
  • Abbinamenti
  • Accessori
  • Misure

Qualità

  • Ante scorrevoli su binario metallico superiore per un perfetto scorrimento ed allineamento.
    Cerniere regolabili in tre posizioni. Griglie di aerazione.

Cucine monoblocco a scomparsa: prezzi e dotazioni di serie.

I prezzi delle cucine armadio MiniCompact variano a seconda delle dimensioni, delle colorazioni, degli elettrodomestici e degli accessori che vorrai inseriti nella tua nuova mini cucina. Le dimensioni standard dei monoblocchi partono da cm. 109 di lunghezza con profondità cm. 62/64 (le dimensioni più richieste sono L. cm. 109, 124, 139, 164 e 184 ma è possibile realizzarli nelle dimensioni desiderate, a seconda dello spazio a disposizione).

Le cucine monoblocco proposte sono costruite in modo da garantire la massima affidabilità anche laddove ne sia previsto l’utilizzo da parte di persone sempre differenti e/o utenti non particolarmente attenti alla manutenzione (come nel caso di strutture ricettive).
A tal fine il perfetto allineamento delle ante superiori è garantito dal loro scorrimento su un binario metallico. Inoltre, nel caso del piano a induzione, è previsto l’inserimento tra il top e le basi di un vano con griglia Inox indispensabile per garantire la necessaria aerazione del piano di cottura stesso posto sopra il frigo per evitare scompensi termici fra questi due componenti.
Esempi di schemi e dettagli tecnici: mod. 124, mod. 139, mod. 164.

A queste importanti caratteristiche tecniche è associata anche la grande varietà di colori disponibili per avere una cucina pratica e funzionale che scompare quando non viene utilizzata ma sempre bella da vedersi e adattabile a tutti i tipi di ambienti. Guarda la gamma delle colorazioni standard disponibili oppure alcuni esempi di composizioni delle mini cucine monoblocco a scomparsa.

Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando eventuali esigenze particolari (ad esempio un piano cottura ad induzione o elettrico) e le misure della minicucina che desideri, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.

Incontraci

Via Merlo 51b
10034 Chivasso (TO)