Grandi Cucine per Piccoli Spazi
Tel: 011 9101492

Cucine a scomparsa

Cucine monoblocco a scomparsa

Cucina compatta con ante a libro.

La cura per i particolari e l’alta qualità dei materiali impiegati rendono la cucina monoblocco MiniCompact particolarmente apprezzata per le sue caratteristiche che ne garantiscono la durata nel tempo e l’integrazione nei vari ambienti, anche quelli più sofisticati. Una cucina a scomparsa è senza dubbio la soluzione di arredo ideale per razionalizzare l’ambiente a propria disposizione e allargare, ad esempio, la zona living evitando di dover dedicare necessariamente una stanza intera a questa importante funzione.
Adottando come soluzione questa speciale tipologia di monoblocco cucina, sarà possibile avere a propria disposizione un angolo cottura, lavandino e frigo non solamente in un piccolo appartamento (magari la casa vacanze o un miniappartamento), in una tavernetta o in un monolocale ma anche in un ufficio.
Senza rinunciare alle comodità offerte da una cucina tradizionale, la piccola cucina moderna monoblocco MiniCompact offre grandi vantaggi quali:

Praticità

  • Piano di lavoro in laminato idrorepellente. Lavello Inox e piano di cottura indipendenti per consentire una maggiore facilità di manutenzione.

Affidabilità e robustezza

  • Utilizzo esclusivo di elettrodomestici di marche note con servizio di assistenza garantito e capillare.

Cura dei particolari

  • Base sottolavello con rivestimento in alluminio.
    Cerniere ammortizzate soft e scolapiatti in acciaio Inox.

Igienicità

  • Zoccolino asportabile e alzatine perimetrali per facilitarne la pulizia.

Varietà

Grandi possibilità di personalizzazione grazie all’ampia scelta di:
  • Colori
  • Abbinamenti
  • Accessori
  • Misure.

Qualità

  • Ante scorrevoli su binario metallico superiore per un perfetto scorrimento ed allineamento.
    Cerniere regolabili in tre posizioni.
Esempi di composizioni e finiture.
Cucina monoblocco: prezzi e dotazioni di serie.

I prezzi delle cucine armadio MiniCompact variano a seconda della chiusura, delle colorazioni, delle dimensioni, degli elettrodomestici e degli accessori che vorrai inseriti nella tua nuova mini cucina.
Le dimensioni standard del monoblocco cucina partono da L 125 cm con profondità 60/62 cm. (le dimensioni più richieste sono L 125/140/165 ma è possibile realizzare la cucina nelle dimensioni desiderate, a seconda dello spazio a disposizione).

Vai alla scheda tecnica della cucina monoblocco a scomparsa da cm. 125

Da settembre 2016 è disponibile anche la nuova linea realizzata con alcune implementazioni e adatta alla clientela più esigente ed in particolare:

  • Top in granito grigio o quarzo spessore cm. 3 e alzatine frontali e laterali, sempre in granito o quarzo, spessore cm. 2: soluzione ideale per strutture ricettive in quanto particolarmente indicata ad impedire le infiltrazioni d’acqua nel caso di utilizzo da parte di persone sempre differenti e/o utenti non particolarmente attenti alla manutenzione della cucina stessa
  • Piano cottura ad induzione
  • Fascia sotto top di H. cm. 5, dotata di fascia di aerazione
Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando eventuali esigenze particolari (ad esempio un piano cottura ad induzione o elettrico) e le misure della mini cucina che desideri, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.

Incontraci

Via Merlo 51b
10034 Chivasso (TO)
Tel: 011 9101492