Mini cucina a scomparsa

Alcuni esempi di cucine monoblocco

Una mini cucina a scomparsa MiniCompact di MiniCucine è una cucina monoblocco utile per vivere il proprio ambiente in maniera flessibile e aumentare la percezione di spazio in un monolocale o in un piccolo appartamento. Una minicucina costruita con materiali e dotazioni di qualità per garantirne una certa facilità di manutenzione e di preservazione anche in quei contesti come un ufficio o un residence dove ne sia previsto l’utilizzo da parte di persone sempre differenti. La possibilità di personalizzazione, anche estrema, rende questa piccola cucina racchiusa in un armadio, già completa nella sua versione standard, integrabile in tutti i tipi di ambienti, anche quelli più sofisticati. Guarda alcuni esempi.

Minicucina a scomparsa 139
Mini cucina a scomparsa, particolare
Mini cucina a scomparsa
Mini cucina in legno scuro
Cucina a scomparsa per ufficio
Mini Cucina in legno chiaro
Minicucina con libreria
Mini cucina colore grigio scuro
Cucina monoblocco a scomparsa
Mini cucina a scomparsa da cm 164 senza cappa
Monoblocco cucina a scomparsa con libreria
Mini cucina con sopralzi e forno
Cucine monoblocco a scomparsa, grigio
Mini Cucina da ufficio
Mini cucina Grigio Platino da cm. 184 con forno
Minicucina Mod. 109 Minicucina Mod. 124 Minicucina Mod. 139 Minicucina Mod. 154 Minicucina Mod. 164 e Mod. 169 Minicucina Mod. 184
Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando eventuali esigenze particolari (ad esempio un piano cottura ad induzione o elettrico) e le misure della minicucina che desideri, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina Contatti.