La cucina che vuoi, senza compromessi

Quando pensare a una Cucina su misura.

Ci occupiamo da anni della progettazione e produzione di arredi e cucine su misura e della realizzazione di forniture integrate “chiavi in mano” per privati, aziende e strutture ricettive. Per noi ogni progetto è unico e particolare, sia esso piccolo o grande, semplice o elaborato. Adottare come soluzione una cucina su misura comporta sostanzialmente tre grandi vantaggi.
1. Il primo di questi è rappresentato dalle grandi possibilità di personalizzazione in quanto le forme e le dimensioni non hanno limitazioni: sviluppi tondeggianti, forme irregolari, materiali particolari… tutto è possibile.
2. Il secondo vantaggio è la possibilità di sfruttare totalmente lo spazio a propria disposizione: ogni centimetro può essere impiegato al meglio, evitando ad esempio inutili e antiestetiche rientranze o nicchie.
3. L’ultimo poi, anche se non meno importante, è la possibilità di sostituzione e di riparazione negli anni dei vari componenti.
Quello che è fondamentale è riuscire a capire bene le esigenze di ogni cliente, tenendone presente i gusti, il budget e le problematiche tecniche dell’ambiente in cui andrà creata la nuova cucina. Per questo è necessario parlarsi, scambiandosi opinioni e valutazioni su progetti, modelli, finiture e necessità in un percorso ormai ben collaudato dalla nostra esperienza nel settore dell’arredamento che ci consentirà di essere in grado di elaborare e realizzare una visione: quella della Tua nuova cucina.

Piccole cucine moderne
Cucine su misura, particolare
Esempi di cucine realizzate su misura
Cucina a scomparsa, armadio
Cucina a scomparsa aperta
Cucina su misura laccato e metal
Cucina su misura bianca
Cucina su misura con bancone
Cucina su misura tinta legno
Su misura: cucina con isola
Cucina su misura lineare
Realizziamo progetti “chiavi in mano” in tutta Italia e all’estero: per singole cucine su misura o piccoli progetti, dal momento che è necessario comprensibilmente almeno un sopralluogo, focalizziamo questa specifica attività in particolare a Torino e in Piemonte ma anche in Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia e Francia (Costa Azzurra). Puoi richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, specificando le eventuali esigenze particolari, le misure dell’ambiente e la località, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.