Colori e finiture delle mini cucine

Tutti i colori standard delle cucine monoblocco

La struttura e le ante con cui sono create le cucine monoblocco a scomparsa, a vista o su misura sono realizzate con pannelli in melaminico atossico classe E1 utilizzati nei mobili di qualità, nelle colorazioni di base proposte in questa pagina e con proprietà differenti (normale o idrofugo) a seconda del campo di applicazione. Questo per garantire, oltre a un aspetto accattivante indispensabile in un’abitazione (come loft, piccoli appartamenti, mansarde), una maggiore facilità di preservazione e di manutenzione anche in quei contesti, quali uffici, hotel, residence, case studenti o bed and breakfast, dove l’utilizzo delle cucine da parte di utenti sempre differenti ne richiede una particolare praticità.
La colorazione standard delle ante è normalmente proposta nello stesso colore della struttura ma può essere realizzata anche in altri colori a contrasto, a totale scelta del cliente, per avere una cucina monoblocco che scompare quando non viene utilizzata ma sempre piacevole a vedersi e adattabile a tutti i tipi di ambienti, con finiture e combinazioni differenti integrate da una vasta gamma di altre colorazioni a richiesta in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Pannello P3 (idrofugo)
Pannello P2 (normale)
DecoBoard P3 (idrofugo)
Descrizione tecnica: Pannello truciolare ad incollaggio melaminico, e nobilitato direttamente tipo P3 come da norma DIN EN 312. Indicato anche per ambienti umidi.
Campi d’applicazione: Corpo e frontali di mobili di alta qualità, arredamento hotel, negozi e design d’interni. Particolarmente adatto per applicazioni che richiedono elevati standard in termini di resistenza all’umidità.
Colori: Le colorazioni di base sono il Bianco Liscio, Bianco Venato, Cemento Chiaro, Legno Chiaro, Legno Scuro, Cemento Scuro, Cemento Nero.

Finitura Bianco Venato

Bianco Venato

Finitura Cemento Chiaro

Cemento Chiaro

Finitura Bianco Liscio

Bianco Liscio

Finitura Legno Chiaro

Legno Chiaro

Finitura Legno Scuro

Legno Scuro

Finitura Cemento Scuro

Cemento Scuro

DecoBoard P2 (normale)
Descrizione tecnica: Pannello truciolare con resina ureica, con nobilitazione in resina melaminica su entrambi i lati.
Campi d’applicazione: Corpo e frontali di mobili di alta qualità e design d’interni.
Colori: Oltre alle sei colorazioni di base come il Bianco Liscio, Bianco Venato, Cemento Chiaro, Quercia Chiaro, Quercia Scuro e Cemento Scuro sono disponibili altri 54 colori a richiesta .

Quella che si vede in questa pagina è la gamma delle colorazioni di base. Non vedi il colore che ti piacerebbe? Richiedi la disponibilità di una finitura in particolare e sapremo accontentarti, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina “Contatti”.